Letto a forma di macchina: quale modello scegliere?

Letto a forma di macchina: quale modello scegliere?

letto a forma di macchina rossa

Dopo aver acquistato mobili per la nostra, vogliamo accontentare nostro figlio e fargli una cameretta originale e divertente, dove possa trascorrere il suo tempo e stare bene...e vogliamo completare la sua cameretta con un bel letto a forma di automobile, quindi da dove possiamo cominciare? Guardando su internet ci appaiono tantissime proposte di camerette a forma di auto e ci chiediamo se il sito sia autorevole, se possiamo fidarci e, soprattutto , se a casa ci arriva ciò che abbiamo scelto sia per qualità che per i tempi previsti. 

Ci sono tantissimi modelli di letto e tantissime scelte di colore; innanzitutto dobbiamo capire quale colore si possa abbinare meglio al resto del mobilio della cameretta di nostro figlio: se ad esempio si hanno mobili di colore bianco, o di tonalità neutre tipo legno naturale, nero, beige, grigio, potete tranquillamente accostarci un letto a forma di auto di qualsiasi colore o tonalità sgargiante, sicuramente darà un tocco di colore e vivacità alla cameretta.

Ser si ha una cameretta dai colori decisi si può prendere in considerazione un letto che abbia colori che si accostano di più a quelli presenti o scegliere il colore a contrasto per avere più effetto wow!

ecco alcuni esempi:

1) cameretta gialla consiglio letto a forma di automobile giallo, nero, rosso o blu.

2) cameretta bianca: letto a forma di auto di qualsiasi colore;

3) cameretta rosa: letto a forma di auto bianca, nera, rosa o grigia.

Poi i gusti cambiano da persona a persona...con un po' di creatività sicuramente sceglierete al meglio il vostro letto a forma di auto preferito.

date un'occhiata alle nostre proposte di letto auto in questa sezione, troverete sia le immagini che le specifiche:

Letti – TUTTOCAMERETTE.IT

letto a forma di auto rossa - YouTube

Regresar al blog

Deja un comentario

Ten en cuenta que los comentarios deben aprobarse antes de que se publiquen.